La Struttura - B&B-L'Angolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Struttura

Il B&B "L'Angolo" si trova all'incrocio tra due suggestive stradine del centro storico della Città, Via Vittorio Dei Prioli e Via Delle Bombarde  e si affaccia in una splendida piazzetta, Piazza Addolorata.

La sua ubicazione nel cuore di Lecce Antica,  permette di raggiungere,  a piedi, i monumenti più importanti della città: la Chiesa Greca,  Porta Napoli o Arco Trionfale, il Teatro Paisiello, la Chiesa di Santa Croce e il  Palazzo dei Celestini, Piazza Sant’Oronzo con il Palazzo del Seggio o Sedile e l'Anfiteatro Romano, il Teatro Romano,  Piazza Duomo e tanti altri luoghi prestigiosi.

Passeggiare per Lecce antica vuol dire scoprire piccole e grandi meraviglie di architettura e fantasia, dalle chiese ai palazzi, alle piccole case. A pochi metri dall’ "Angolo" vi sono le "Officine Cantelmo", un contenitore culturale  di promozione e di scambio culturale nel Salento che propone eventi culturali, musicali ed artistici di prestigio tutto l’anno.

Il nostro B&B risale ad epoca antica e presenta la tipica architettura con le classiche volte a stella ed i pavimenti a mosaico, ed è composto da una hall di ingresso comune,  tre stanze ed una sala da pranzo dotata di cucina completamente attrezzata ed impreziosita da un antico camino, per non parlare del fantastico terrazzo dal quale si può godere di uno stupendo panorama della città.  
Il suo  restauro è stato curato nei minimi particolari preservandone  la sua antichità e architettura così come era in origine.

Agli ospiti che amano le vacanze al mare, il BeB consiglia "L'Angolo del mare"!

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu